Home > architettura, Diaromanzo, Grafica, Photoshop > Too much life will kill you…

Too much life will kill you…

Mai come nel prossimo finesettimana sarò pieno di impegni sociali. Mi chiedo davvero come ne uscirò dal tour de force venerdì-sabato-domenica 26-27-28. Mai che le cose possano essere spalmate su varie settimane: tutto avviene sempre insieme, come ben sa la mia cara amica patita di San Remo, che sabato scorso ha ricevuto 8mila telefonate per uscire, tra cui la mia.

Meglio non divagare però, perché gli impegni sono tanti, e il tempo stringe… la domanda che sorge spontanea è: riuscirò a stampare i biglietti da visita in tempo?

Gli impegni che mi attendono avverranno come segue:

Venerdì sono stato invitato ad un aperitivo allo Chez Moi dove lo Studio Gnosis presenta:

VenerDesign Ravello
Venerdì 26.02.2010 – Chez moi, Via del parco Magherita 13, Napoli
aperitivo h.19.30

Che già mi suona un po’ strano, ma vado per conoscere gli Gnosis di cui ho sentito parlare tanto bene e per vedere un po’ di foto dell’Auditorium. Aspettando di andare a vederlo dal vivo, sempre che io sopravviva al finesettimana che mi attende.

Sabato c’è una mostra che si preannuncia interessante: l’Associazione culturale Hde presenta Banchi di nebbia in mostra(link all’evento su Facebook) che anche solo dal titolo mi intriga. In questo caso l’appuntamento è per le 18.00 presso la sede dell’associazione, in piazzetta Nilo. Se mi sveglio in tempo mi farebbe piacere andarci.

E, ultima ma non ultima, Domenica Sera, sarà la serata che mi vede protagonista con una presentazione del corso “Photoshop per fotografi” presso l’associazione Partenope Studio, di nuovo in Via del Parco Margherita. Io sarò lì con 3dita dalle 18, per mostrare filmati delle tecniche di Photoshop e parlare con tutti gli appassionati che vogliono imparare al volo qualche trucchetto per dare qualche effetto alle loro foto. Tutto questo ovviamente avviene se, e solo se, io arrivo vivo alla domenica mattina, cosa che non è scontata. In ogni caso, se siete a Napoli e vi interessa, ci fa molto piacere se ci venite a trovare.

Detto questo, comincio a prepararmi spiritualmente all’evento, scusandomi in anticipo se non pubblicherò molto nei prossimi giorni!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

