Home > Diaromanzo > Arrivo..

Arrivo..

Non sono scomparso, semplicemente tante cose da fare mi tengono lontano dal blog. E sì che un paio di post in canna ce li ho, ma il tempo per revisionarli, correggerli e pubblicarli come dico io non ci sta. Spero in un momento di maggiore calma, sia sociale che mentale, per mettere ordine nella mia affollata vita.

Nel frattempo il blog vive di vita propria, dopo aver pubblicato la pagina sui driver dello scanner HP. Incredibile che nessun altro, in tutta la rete, non abbia scritto qualcosa a riguardo… Non si usano più scanner nel mondo? Hanno tutti lo scanner nuovo?

Chissà, cmq beati loro!

Torno presto, prometto, è solo che ora non ho tanto la testa per scrivere.

Categorie:Diaromanzo
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

